Khazrak il monocolo

"Più che una bestia selvaggia e distruttiva, Khazrak ha una mente acuta per la strategia, unita all'astuzia e all'astuzia animale."

Dotato di un'astuzia spietata ben al di sopra di quella dei suoi simili bestiali, Khazrak l'Occhio Solo è il Signore delle Bestie più pericoloso e potente del Drakwald. Ha tormentato la regione per anni, scendendo senza preavviso e poi scivolando di nuovo nell'ombra. Khazrak ha un'abilità unica nel controllare e imbrigliare lo spirito ribelle della mandria e ideare piani di battaglia semplici ma efficaci. È diverso dalla maggior parte degli Uomini Bestia, la sua mente paziente e astuta è in contrasto con la normale natura testarda della sua specie. La banda di guerra di Khazrak vaga per il Drakwald terrorizzando le città e le strade, e mai prima d'ora un capo degli Uomini Bestia si è dimostrato così sfuggente alla punizione. Nessuno è risparmiato dagli attacchi di Khazrak, i suoi Segugi da Guerra superbamente addestrati inseguono i pochi che riescono a fuggire.


Statistiche
Vita: 4964 
Armatura: 100
Disciplina: 75
Velocità: ??
Attacco in mischia: 60
Difesa in mischia: 52
Forza dell'arma: ??
Bonus carica: 70

Attributi
  • Fanteria con spada
  • Corazzate: le unità corazzate possono bloccare i danni provenienti da qualsiasi fonte, fatta eccezione per i danni perforanti.
  • Esperto in mischia: gli esperti in mischia potrebbero avere un attacco o una difesa in mischia molto forti, o valori elevati in entrambi. Alcuni hanno anche abilità incentrate sulla mischia come difesa della cariche. Usale per contrastare altre unità in mischia forti. Quando le affronti, è meglio eliminarle prima che possano entrare in mischia.
  • Schieramento d'avanguardia: questa unità può schierarsi in un'area di schieramento estesa, il che le consente di iniziare la battaglia a distanza di attacco dal nemico, o in un luogo inaspettato.

Cavalcature
nessuna

Strategia
In termini di Multiplayer, Khazrak lascia molto a desiderare. Morghur è il miglior Lord Leggendario perché si rigenera e fornisce un'utilità utile, Malagor segue perché ha la magia. Khazrak, tuttavia, non ha la salute o le capacità difensive per preservare se stesso o fornire utilità come gli altri. È un temibile combattente corpo a corpo, ma uno scivolone contro una fazione che può concentrarlo con frecce o personaggi lo ucciderà molto rapidamente. Come tale, Khazrak è migliore come scelta di nicchia per cogliere di sorpresa il tuo avversario. Dovrebbe essere impegnato solo negli impegni più importanti e continuare a muoversi sul suo carro in modo da non essere mai bloccato.

In Campagna, Khazrak ottiene enormi benefici dai Bestigor. È davvero una competizione per rimanere in vita finché non puoi inviare eserciti di loro per combattere tutti tranne la fanteria più pesante. I suoi Minotauri iniziali sono molto utili per distruggere qualsiasi esercito di inizio partita, poiché sono probabilmente la migliore unità nel roster dei Beastmen. Ovviamente con il bonus Leadership è meglio combattere contro fazioni umane, specialmente all'inizio della partita, poiché le unità dei Beastmen hanno un morale complessivamente basso.

Alcuni suggerimenti per iniziare le mosse sono di distruggere prima Estalia e poi procedere verso nord in Bretonnia . Se riesci a mettere KO una o due fazioni è fantastico, ma non avrà molta importanza. Vuoi solo massimizzare la crescita dell'orda, l'esperienza del personaggio, il bottino e indebolire i tuoi nemici. Evita di combattere uno scontro diretto, tendi sempre imboscate o nasconditi e attacca alle tue condizioni. Non vuoi mai essere il difensore (a meno che tu non abbia un secondo Lord come esca) perché significa che sei stato catturato. Da lì procedi verso est nell'Impero , eliminando di nuovo le fazioni se puoi. Wh main teb estalia 256 Corona Regno Unito

Forse sarebbe saggio allearsi con altre fazioni "malvagie" come il Clan Skryre , il Clan Moulder o Norsca , ecc. La minaccia più grande per te è il consolidamento a fine partita delle fazioni "buone" o dell'ordine, quindi devi contrastarle il prima possibile.