Il Mutaforma
"Una profonda malizia demoniaca e una scarsa tolleranza alla noia stimolano i piani sempre mutevoli del Mutaforma... e il suo aspetto. "
Il Mutaforma personifica la parte della psiche di Tzeentch che è l'intruso, l'ingannatore, il truffatore. Può assumere la forma di altri esseri, dal più piccolo degli insetti al più massiccio dei Demoni Maggiori. Nessuno, tranne forse Tzeentch stesso, conosce la vera forma del Mutaforma, perché va incappucciato e ammantato quando è nella sua forma originale, forse persino il Mutaforma stesso l'ha dimenticata. Che così tanti dei suoi scherzi abbiano causato guerre terribili non gli importa, perché ama la discordia del conflitto per generare più opportunità di ingannare e sgomento. Quando inizia la battaglia, il Mutaforma è solito adottare la forma e l'abilità dei suoi nemici, a sua volta facendoli a pezzi con entusiasmo malizioso e muscoli presi in prestito.
- Lanciaincantesimi: questa unità può lanciare incantesimi.
- Mutaforma: questa unità può trasformarsi in altre unità sul campo di battaglia.
- Barriera: questa unità ha una barriera che assorbe i danni fino a quando non si esaurisce. Quando non subisce danni, la barriera si rigenera lentamente. La salute massima della barriera è proporzionale alla salute rimanente dell'unità.