Azazel
"Come si può descrivere il volto della perfezione? Azazel, incarnazione del desiderio irresistibile, primo agli occhi di Slaanesh e capitano delle Sue legioni."
Nessuno può dire esattamente quando Azazel abbandonò l'umanità e consegnò la sua anima mortale a Slaanesh, ma in un lontano passato era il capo della tribù Gerreon, uno dei dodici grandi popoli di Sigmar. Dopo aver tradito il suo signore, fuggì nelle Terre desolate del Nord dove salì rapidamente nel favore del Dio del Piacere per il suo tradimento e i suoi atti di dissolutezza. Dopo aver annientato un esercito di Khorne forte di diecimila uomini e aver ucciso il suo potente Campione in un combattimento alla pari, Azazel attirò di nuovo lo sguardo del suo padrone e fu elevato allo stato di Demone. Sotto il suo comando, gli eserciti del Principe Oscuro hanno goduto di un trionfo beato dopo l'altro
- Procedura guidata
- Lanciaincantesimi: questa unità può lanciare incantesimi.
- Perforante il danno delle armi perforanti ignora per lo più l'armatura del bersaglio, rendendole la scelta ideale contro nemici pesantemente corazzati. Spesso sono più pesanti e attaccano a una velocità inferiore, il che le rende meno efficienti contro bersagli scarsamente corazzati.
- ▲ Causa terrore: questa unità può causare terrore, facendo sì che il suo bersaglio in mischia vada in rotta per un breve periodo. Le unità che causano terrore sono immuni al terrore e alla paura.
- ▲ Volare: questa unità può volare.